logo di stampa italiano
 
Sei in: Andamento esercizio 2009 » Fatti di rilievo successivi alla chiusura dell'esercizio

Fatti di rilievo avvenuti dopo la chiusura del periodo

Hera Comm Marche Srl / Aspes Gas Srl
Con efficacia 1 gennaio 2010, si è perfezionata la fusione per incorporazione di Aspes Gas Srl, interamente detenuta da Marche Multiservizi Spa, in Hera Comm Marche Srl, interamente detenuta da Hera Comm Srl, società aventi entrambe ad oggetto la vendita ai clienti finali di gas naturale e di energia elettrica.
La suddetta fusione ha determinato l’aumento del capitale sociale di Hera Comm Marche Srl, già precedentemente incrementato da euro 100.000 ad euro 700.000, fino ad euro 1.458.332.
In seguito a tale operazione, il capitale sociale della società risultava detenuto per il 48% da Hera Comm Srl e per il restante 52% da Marche Multiservizi Spa.
Successivamente, in data 2 febbraio 2010, ha avuto luogo la cessione da Marche Multiservizi Spa a favore di Hera Comm Srl del 12% del capitale sociale di Hera Comm Marche Srl ed in seguito a quest’ultima operazione, il capitale sociale di Hera Comm Marche Srl risulta detenuto per il 60% da Hera Comm Srl e per il restante 40% da Marche Multiservizi Spa.

 
Vuoi farci una domanda?