logo di stampa italiano
 
Sei in: Il Gruppo Hera » Relazioni con il mercato finanziario

Relazioni con il mercato finanziario

Lo strumento principale di comunicazione è indubbiamente rappresentato dal sito istituzionale del Gruppo (www.gruppohera.it). Nella sezione dedicata agli azionisti/operatori finanziari (sezione “Investor Relations”) nel corso del 2009 si è cercato di proseguire il processo di continuo miglioramento della comunicazione finanziaria on-line: nel 2009 Hera ha ottenuto la seconda posizione nella classifica Webranking 2009 stilata da Hallvarsson & Halvarsson tra i siti istituzionali delle principali 150 società quotate italiane e la prima posizione a livello europeo tra le società del settore “Energia Elettrica”.

Nel 2009 Hera ha registrato 295 incontri con investitori in aumento del +63% rispetto ai 181 del 2008, oltre a circa 180 contatti tra conference call e videoconference (webcasting) in risposta al crescente senso di incertezza percepito dagli stakeholder in questo momento di profonda discontinuità sistemica.

 
Vuoi farci una domanda?
Approfondisci questo argomento sul nostro sito